Una grafica innovativa e inedita guida il visitatore nel mondo Moncler. Una navigazione che riscrive le regole di moncler.com, che da oggi non comprende più solo la parte istituzionale ma anche il nuovissimo negozio virtuale, ottimizzato per iPad. Come in un tour, il visitatore ha la possibilità di scoprire e conoscere novità, notizie e aggiornamenti sulle collezioni Moncler, uomo, donna e accessori, fino alle proposte più tecniche della Moncler Grenoble, passando per le collezioni Moncler S e Moncler V, tutte da “sfogliare”, nella sezione “news” e, soprattutto, da acquistare nella boutique virtuale, disponibile in 5 lingue.
L’esclusività della shopping experience non si conclude con l’ordine ma prosegue con la consegna in un customised packaging che sottolinea la completezza dell’immagine e la cura al cliente che contraddistingue Moncler.
Il virtual store arricchisce la strategia di Moncler sia sul fronte del retail, che sta vivendo una stagione di forte espansione, sia su quello della presenza online, con il rilancio del sito ed iniziative di promozioni web dedicate.
L’online store moncler.com è “Powered by YOOX Group”, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design. YOOX Group offre all’online store una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica globale, customer care premium e pluriennale esperienza di Internet retail.
Remo Ruffini, Moncler President and Creative Director: “Questo lancio rappresenta un punto importante all’interno della nostra strategia globale. L’ampliamento della nostra rete retail passa anche dal Web. Ulteriori iniziative già pianificate risponderanno sempre più alle esigenze e alle richieste di un mondo che, da un lato, è sempre più globalizzato e che, dall’altro, chiede delle proposte esclusive su punto vendita”.