sabato 20 febbraio 2010

Eva Riccobono testimonial Design By Enzo Fusco


Design by Enzo Fusco sceglie per interpretare la collezione PE 2010, sceglie la bellezza sofisticata e aristocratica della modella siciliana Eva Riccobono.
Eva Riccobono, con il suo viso e la sua fisicità non convenzionali, si sposa perfettamente con lo stile e i colori della collezione Primavera/Estate del brand, che è composta da pochi pezzi dal taglio sartoriale in toni pastello e con rifiniture preziose.
Come location del servizio fotografico è stata scelta la Liguria e in particolare il suggestivo borgo di Varigotti. Una località non ancora inflazionata dal turismo di massa, nota per le splendide piccole casette affacciate sul mare, una accanto all’altra, tutte colorate con le più svariate tinte pastello dell’arancio, del rosa o del verde. Benedusi ha utilizzato la location in modo estremamente essenziale, sfruttando i chiari/scuri, le ombre/luci, e soprattutto i muri colorati, così da porre Eva in una dimensione onirica, in modo da dare una rappresentazione dell’estate quasi concettuale.
Ancora una volta l’attento e superbo obiettivo di Settimio Benedusi, il fotografo che da anni collabora con la griffe, ha saputo immortalare, in modo unico, la raffinata eleganza contemporanea della collezione Design by Enzo Fusco.

Nessun commento:

Posta un commento