sabato 24 ottobre 2009

GIORGIO ARMANI A MOSCA PER FESTEGGIARE IL SUO SUCCESSO IN RUSSIA


Giorgio Armani sarà a Mosca la prossima settimana per celebrare il continuo successo del marchio Armani in Russia. Giorgio Armani sarà uno dei primi stilisti di moda riconosciuti a livello mondiale, a visitare la capitale russa dall’inizio della crisi economica.

In programma un cocktail party, seguito dalla sfilata di Emporio Armani autunno/inverno 2009/10 uomo e donna, che si terrà il 27 ottobre ai grandi magazzini GUM. Questa sfilata festeggerà il primo anno di apertura e il grande successo del primo negozio Emporio Armani all’interno del Gum a Mosca. Il 29 ottobre, invece, la leggenda della moda italiana ospiterà una speciale sfilata in cui saranno presentate le collezioni uomo e donna di Giorgio Armani autunno/inverno 2009/10, insieme a una selezione di abiti della collezione di Giorgio Armani Privé, presso Barvikha, il rinomato villaggio del lusso fuori Mosca.

“Ho visitato Mosca l’ultima volta nel 2002 e l’ho trovata una città vibrante, piena di un’incredibile energia – commenta Giorgio Armani. - Sono molto contento di poter ritornare, e rivivere questa città così ricca di cultura - combinazione perfetta di tradizione e modernità - e sempre in continua evoluzione. E nonostante i recenti sviluppi economici, sono fiducioso che Mosca possa tornare presto ad avere la stessa energia di allora. Credo che la Russia sia molto importante nel panorama della moda mondiale e, il mio costante impegno attraverso varie iniziative in questo Paese e la mia visita a Mosca lo dimostrano.”

La rete retail del Gruppo Armani in Russia comprende 2 boutique Giorgio Armani, 1 negozio Armani Collezioni, 4 negozi Emporio Armani, 2 Emporio Armani Caffè e 2 negozi Armani/Casa.

Nessun commento:

Posta un commento