Missoni apre il suo primo mini-store online su thecorner.com, lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge per uomo e donna attraverso mini-store dedicati.
L’azienda di famiglia dalla tradizione tutta italiana, è sinonimo di fantasie colorate e stampecaleidoscopiche: dalla maglieria che caratterizza il brand, fino alle reinvenzioni contemporanee.
Il nuovo mini-store Missoni presenta una selezione della collezione Primavera/Estate 2010 e delbeachwear Missoni Mare.Questa stagione vede come protagonista una silhouette senza tempo dalle linee super-slim,avvolgenti o fluide: con ruches e drappeggi, forme sensuali e femminili, la nuova silhouette gioca conle sovrapposizioni velate di impalpabili spolverini.
La collezione Primavera/Estate 2010 di Missoni ritrova la sua identità nelle parole di Paul Valery: "Bisogna essere leggeri come un uccello, non come una piuma”.
Per celebrare il lancio del nuovo mini-store su thecorner.com, Angela Missoni — Direttore Creativo del brand — racconta in una video-intervista esclusiva a thecorner.com il mondo Missoni.
La filosofia di Missoni è senza tempo: un invito a esplorare le emozioni e sentirsi a proprio agio conquello che s’indossa. Ora la dimensione Missoni si svela online, su thecorner.com.
Nessun commento:
Posta un commento