Il prossimo 10 Settembre a Milano si terrà il Vogue Fashion’s Night Out, l’esclusivo evento realizzato dalla nota rivista per celebrare in una notte il mondo della moda. In contemporanea l'iniziativa sarà presente anche in Usa, UK, Francia, Grecia, Spagna, Russia, Brasile, Giappone, Taiwan, Cina, India all'interno dei negozi più esclusivi scelti da Vogue che saranno aperti di notte ed intratterranno tutte le fashion victim con musica, eventi e momenti di festa.
A Milano - capitale mondiale della moda e dello shopping - sarà Vogue Italia a fare gli "onori di casa", con il supporto del Comune di Milano.
Giovedì 10 settembre, boutique, grandi magazzini, flagship e concept store del centro della città lombarda rimarranno aperti fino a tarda ora e per le strade del centro sono previsti happenings, musica, cocktail e tanto altro per una notte di divertimento.
E infine, ciliegina sulla torta di questa iniziativa sarà la vendita di articoli Limited Edition e T-shirt realizzati per l'evento e che serviranno a finanziare in parte il progetto del Comune che prevede un milione di alberi in più a Milano.
giovedì 3 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento