thecorner.com, lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge attraverso “mini-store” dedicati, lancia le collezioni donna con una speciale collaborazione. Per la prima volta i nuovibrand donna saranno presentati su thecorner.com attraverso un innovativo progetto: un fashion film realizzato incollaborazione con SHOWstudio, creato e diretto dal talento visionario di Nick Knight.
Per presentare alcuni dei look donna e uomo più interessanti, che sono disponibili su thecorner.com, Nick Knight ha ideato un fashion film, utilizzando, brand particolarmente innovativi e di ricerca come Maison Martin Margiela, Haider Ackermann, Ann Demeulemeester, Viktor & Rolf, Proenza Schouler, Rick Owens, Hussein Chalayan, Raf Simons, Kris Van Assche e Sophia Kokosalaki. L’esclusivo film – diretto dallo stesso Nick Knight – è il risultato di una collaborazione tra alcuni dei più influenti creativi del mondo moda, come il produttore cinematografico Ruth Hogben, gli stylist Simon Foxton (per l’uomo) and Jonathan Kaye (per la donna), fino alla partecipazione dello scenografo Michael Howells. Da questo team è nato il film “Portent” un viaggio verso la scoperta, poetica e sensuale,del classicismo romantico attraverso forme maschili e femminili, che vengono enfatizzate dalle creazioni dei miglioridesigner del mondo – un vero prodigio per la prossima stagione moda.
Da questo mese, lo spazio virtuale di ricerca presenta nuovi “mini-store” dedicati alle ultime collezioni donna con la presenza di designer internazionali come Haider Ackermann, AF Vandervost, Proenza Schouler, Sophia Kokosalaki e Charles Anastase, tanto per citarne alcuni. In programma anche nuovi debutti per i brand uomo, tra cui Undercover, marchio giapponese di culto, che è venduto in esclusiva online su thecorner.com con un “mini-store”cutomizzato ad arte.
Nessun commento:
Posta un commento